Entra in contatto:
torneo due torri presentazione

Baseball e Softball

Sport e Covid-19: rinviata al 2021 la 35a edizione del Torneo Due Torri

Sport e Covid-19: rinviata al 2021 la 35a edizione del Torneo Due Torri

La notizia era nell’aria da tempo, e probabilmente gli appassionati di baseball in città avevano capito che la pandemia di Coronavirus, date anche le caratteristiche dell’evento, non avrebbe risparmiato il Torneo Due Torri, giunto quest’anno alla trentacinquesima edizione. E infatti in serata è arrivata la conferma: il torneo salta il 2020 e passa a luglio 2021 quando sarà con ogni probabilità possibile rivedere in campo i giovani delle squadre provenienti da tutto il mondo. Dalla redazione di Sportparma un sincero in bocca al lupo e appuntamento al 2021.

Di seguito la nota integrale inviata dall’organizzazione:
“Con la presente, spiace comunicare che il C.D. del Gruppo Oltretorrente nella riunione del 19 maggio 2020, ha deciso di annullare l’ edizione 2020 del Torneo Internazionale Giovanile di baseball e softball “Due Torri” – Memorial “Mario Bacchi Stefani”  e di rinviare il suo svolgimento al luglio 2021.

Abbiamo come C.D. deciso dapprima di spostare la data di svolgimento da luglio a settembre , con la grande speranza di riuscire comunque ad organizzarlo seppur piu’ piccolo, seppur in tono minore, seppure con sole squadre di Parma e provincia, ma poi successivamente abbiamo verificato – con grande dispiacere ma allo stesso tempo con un atto di grande responsabilità verso tutta la comunità – che l’ annullamento in via definitiva era la soluzione migliore, in quanto si ritiene che anche nel mese di settembre l’ emergenza sanitaria Covid-19 non sarà totalmente terminata né a livello mondiale che nazionale. La nostra speranza è quella di poter ritornare appena possibile sui campi da gioco, dando a tutti agli amici ed amiche appuntamento alla 35^ edizione del luglio 2021 per il nostro bellissimo torneo, cerando di organizzarlo sempre piu’ bello ed avvincente.

Torneremo tutti sui nostri amati campi a divertirci ancora più di prima.
Un grande saluto ed abbraccio a tutti voi.”

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball