Entra in contatto:
farma crocetta 2014 140618074

Baseball e Softball

La nuova avventura della Farma Crocetta inizia da Collecchio

La nuova avventura della Farma Crocetta inizia da Collecchio

L’attesa e la curiosità  per questa nuova prima sono consistenti soprattutto per vedere all’opera due squadre “seniores” rinnovate nello staff tecnico e nel roster. La giovane Farma Crocetta inizia anche quest’anno da Collecchio, …

… affrontando subito quegli ex coi quali ha condiviso anni di soddisfazioni culminate con la conquista dei playoff nel 2013 dopo averli sfiorati in precedenza. Sarà dura, domani, affrontare i lanci di un pitcher di livello come Burlea ma anche Perez ha fatto intravedere buone potenzialità. Gli manca ancora qualcosa per essere al top della forma ma Bettati conta molto su di lui. Come set up/closer è pronto Bocchi. Un mix di entusiasmo e inesperienza accompagnerà in campo i giovani leoni in questa stagione ma sarà anche la qualità che hanno dimostrato di avere a dar loro quell’autostima necessaria per affrontare avversari più esperti e sulla carta qualificati. Si parte guardando una partita alla volta e con obiettivi graduali.

In campo femminile, le ragazze del Carpana Impianti Crocetta Kids esordiranno domenica a Pianoro nella nuova stagione di serie B. Nuovo staff, nuova collaborazione con lo Junior da cui sono arrivati coach, per l’Under 21, e giocatrici; ciò si traduce anche in una migliore opportunità di pianificazione durante la settimana. La squadra condotta quest’anno da Severino Giuffredi e Paola Astorri proverà così a migliorare la posizione raggiunta lo scorso anno confidando in una maggiore regolarità.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball