Entra in contatto:
parma13 giannetti 923238351

Baseball e Softball

Parma baseball, doppietta a Grosseto

Parma baseball, doppietta a Grosseto

I ducali vicono agevolemtne gara1 (6-3) e soffrono tantissimo in gara 2 ( 2-1) contro Angel Marquez. Sanchez concede una sola valida in 7 inning. A riposo Marval

Doppietta doveva essere e doppietta è stata per Parma in quel di Grosseto ma meno facile del previsto e dell’andata. Se la gara pomeridiana, partenti Rivera e Ularetti, è stata condotta con una certa tranquillità pur se gli ormai consueti cinque lanciatori ducali hanno subito in tutto nove valide tra cui tre doppi e un triplo, ben più problematica è stata la gara serale. In gara1, Parma, che ha battuto 12 valide ma 4 volte in doppio gioco, è arrivata sul 6-1 al quinto e poi ha controllato subendo un punto al settimo e uno al nono. Dieci delle dodici valide le hanno messe a segno solo quattro battitori: Ugolotti (2/4), Leoni (3/4), Scalera (2/5) e Giannetti (3/4).
Sudatissima gara 2 che ha visto Parma soffrire nonostante una sola valida concessa da Sanchez in 7 rl (nessuna di Tabata nelle rimanenti due). Il partente grossetano Marquez ha tirato tutta la partita (139 lanci) concedendo sei valide e ottenendo 13 kappa. Sontuosa la prova di Sanchez che nonostante la sola valida concessa ha subito un punto, proprio in avvio. Base al lead off Santaniello che avanza in seconda sulla battuta in diamante di Giovannini e va a punto sul singolo di Sonnacchi. Tra terzo e quarto inning Parma gira la partita. Al terzo segna il pari Benetti che dopo aver battuto un singolo ruba la seconda e poi arriva in terza su un assistenza errata e casa sulla battuta di Ugolotti. Il vantaggio nell’attacco successivo è opera di Sambucci che con due out viene spinto a casa da una valida interna di Giannetti. Il Mastiff, non battendo valido, prova a muovere i corridori con le basi rubate ma Lori è attento e preciso e vanifica due tentativi.
Molto fluida la situazione in classifica stante la sconfitta in gara1 del Nettuno a Bologna. Parma ora è a una lunghezza dal quarto posto occupato dal Nettuno e sempre a due lunghezze da San Marino, terzo. Nel prossimo fine settimana, Parma sarà impegnata a Novara mentre le prime quattro si affrontano tra di loro con Nettuno che ospita Rimini.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball