Entra in contatto:

Arti Marziali

2 ori e 1 bronzo per il KSDK al 25° Trofeo Internazionale “Romagna Judo 2012”

2 ori e 1 bronzo per il KSDK al 25° Trofeo Internazionale “Romagna Judo 2012”

La spedizione del KSDK al 25° Trofeo Internazionale “Romagna Judo 2012”, guidata da nostri tecnici Luca Ravanetti, Fabio Orlandi e Giulia Vario torna a casa con 3 medaglie, 2 ori e 1 bronzo, conquistate tutte durante la prima giornata dedicata a Junior e Senior.

Sabato il primo oro l’ha conquistato Bianca Marzi, unica ragazza in gara, nella categoria 70kg Ju/Se cinture marroni con 2 incontri vinti su 2. Il secondo, invece, è di Nicolò Bonati nella categoria 66 kg Ju/Se cinture marroni con 4 vittorie su 4. Il bronzo, infine, è stato conquistato nei 73 kg Ju/Se cinture nere da Jacopo Cavalca, che, nonostante un po’ di confusione nel tabellone, è riuscito a vincere per 2 volte la finale 3°-5° posto.

Purtroppo niente da fare per Salvatore Emmanuele (66 kg, Ju/Se cinture nere) e Marco Peschiera (81 kg, Ju/Se cinture nere) entrambi fuori al primo turno. Il trofeo faceva inoltre parte del Gran Premio 1° e 2° Dan ed ha quindi permesso ai nostri ragazzi di guadagnare punti preziosi per il passaggio di grado.

Domenica, invece, la prova dei 13 esordienti B non è stata particolarmente esaltante. Nella categoria 52kg femminili Eleonora Crescini e Teresa Di Renzo non sono andate rispettivamente oltre il primo turno dei recuperi ed il primo turno di pool. Nei 57kg Christine Azzolini parte bene vincendo il primo incontro ma sfortunatamente al secondo s’infortuna e termina così la sua gara. Fuori al primo combattimento anche Ousseynou Sarr (45kg) e Giulio Bonaccorsi (55kg), mentre Denis Fornaciari (55kg) esce al secondo incontro. Nei 60kg, invece, Andrea Spaggiari è protagonista di un’ottima gara, nonostante qualche “folcloristica” decisione arbitrale, che con 3 incontri vinti su 5 lo vede chiudere “solo” al 7° posto. Buona anche la prova del compagno di categoria Michael Frasca che chiude al 9°posto, niente da fare, infine, per l’ultimo 60kg in gara, Marco Diana, eliminato al primo turno. Nei 66kg Enea Corradi non riesce a superare il primo recupero come anche l’81kg Lorenzo Agro. Non va meglio ai due 73kg Lucky Owie Remi e Assane Sarr, entrambi fuori al primo incontro.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Arti Marziali