Entra in contatto:
Mino Franzese nuovo team manager del Carpi

Calcio Dilettanti

Mino Franzese diventa team manager del Carpi

Mino Franzese diventa team manager del Carpi

Stamane il Carpi FC 1909, club di Serie C, ha dato un annuncio particolarmente interessante che riguarda da vicino il calcio dilettantistico di Parma. Infatti, Carmine “Mino” Franzese, ex bomber di Crociati Noceto, Fidenza e Medesanese – tra le numerose casacche da lui vestite -, è diventato il nuovo team manager della formazione modenese che lo presenterà tra poco (conferenza a partire dalle ore 16). L’annuncio è stato dato direttamente dal club carpigiano, per il quale Franzese aveva giocato all’inizio del nuovo millennio (fra il 2001 e il 2003).

Appese le scarpette al chiodo dopo una onorata carriera da attaccante, Franzese aveva conseguito il patentino da allenatore e aveva iniziato la sua esperienza in panchina, inizialmente come vice di Stefano Rossini al Pavia nella primavera 2016, poi come primo al Real Val Baganza in Promozione da dicembre 2018 al maggio 2019.
Nella passata stagione Franzese era entrato a far parte della squadra opinionisti del talk show sportivo “DDAY, il giorno dei dilettanti”, prodotto da Edirinnova e in onda sulle piattaforme web e social della redazione di SportParma.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti