Entra in contatto:
Michele Ventura presidente Cus Parma Volley e Sergio Greci Circolo Inzani Volley e1596060952370

Volley

Volley: rinsaldata la partnership tra Cus Parma e Circolo Inzani

Volley: rinsaldata la partnership tra Cus Parma e Circolo Inzani

Si apre la nuova stagione 2020/2021 con la rinnovata volontà di due realtà sportive storiche parmigiane come Cus Parma e Circolo Inzani di dare seguito, nonché maggior impulso, alla collaborazione nata ormai 4 anni fa nel volley.

Una stretta di mano tra i Presidenti Michele Ventura (Cus Parma) e Sergio Greci (Circolo Inzani) che si pone come obiettivo primario il presentarsi agli occhi della città come una realtà allargata, ma che mantiene intatte le storie, caratteristiche e peculiarità delle singole società. Cus Parma ed Inzani hanno come obiettivo comune di divulgare a quanti più ragazzi e ragazze, la cultura dello sport e la passione per la pallavolo.

L’offerta sportiva è a 360 gradi, parte dal minivolley, percorre tutte le fasce under e arriva al prestigio della Serie D e Serie C, femminili e maschile.

Grazie ad uno staff tecnico di livello, alla supervisione di attenti direttori tecnici, ad impianti all’avanguardia, che fanno base al Palacus e al Palacasalini, ed alla lungimiranza di dirigenti che hanno visto in questa partnership un’opportunità per la pallavolo di Parma, il futuro dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze è più luminoso.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley