Entra in contatto:
Francesco Bia Inzani Isomec Volley 1 e1593471159313

Volley

L’opposto Bia resta all’Inzani Volley: «La società si sta rinforzando»

L’opposto Bia resta all’Inzani Volley: «La società si sta rinforzando»

Continua la campagna di rafforzamento del Circolo Inzani ASD di serie C che conferma l’opposto Francesco Bia:
“Partirei dalla fine dello scorso campionato: purtroppo si è concluso anzitempo e non come volevamo noi, interrompendo un’annata sicuramente difficile a causa del valore delle squadre avversarie.
Tuttavia stavamo cominciando ad ingranare, in particolar modo dopo la vittoria in quel di San Martino in Rio, e sono convinto che ci saremmo salvati.
Mi è dispiaciuto anche interrompere la routine quotidiana in palestra e fuori con il meraviglioso gruppo che si era creato.
Per il prossimo anno so che già che la società si sta muovendo per rinforzare la squadra pur cercando di mantenere l’ossatura della passata stagione e i nomi che circolano sono nomi di ragazzi di qualità elevate tecnicamente ma soprattutto di ottimi ragazzi e amici che sicuramente alzeranno il livello sotto tutti gli aspetti grazie anche alla guida tecnica del “soncio” e di “ franchino”.
Personalmente sono contento di far di nuovo parte della squadra e sinceramente non vedo l’ora di tornare in palestra quanto prima per rivedere e potere abbracciare (spero non virtualmente) tutti”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley