Entra in contatto:
rugby parma squadra

Rugby

La Rugby Parma riprende gli allenamenti

La Rugby Parma riprende gli allenamenti

Finalmente la Rugby Parma riprende gli allenamenti, in totale sicurezza e seguendo le direttive ministeriali e federali. Il protocollo definito dalla società gialloblù è stato approvato del Comune di Parma che ha quindi dato l’ok alla riapertura degli impianti.
Da lunedì 8 giugno riparte quindi l’attività in via Lago Verde. L’obiettivo è quello di offrire a tutti i tesserati la possibilità di iniziare con una graduale ripresa degli allenamenti. Per ogni categoria sarà garantito un allenamento di 45 minuti, secondo uno specifico calendario.

Il protocollo redatto dalla società riporta chiare indicazioni su tutte le misure adottate e sulle regole di accesso ai campi, compresa una mappa con indicazioni per ingresso e uscita per evitare assembramenti e garantire un flusso regolare e controllato di persone. Per tutti gli atleti sarà obbligatorio seguire scrupolosamente tutte le indicazioni, in modo da poter riprendere in sicurezza il regolare svolgimento delle sedute di allenamento.

Ad ogni giocatore verrà assegnata una zona di allenamento individuale per garantire la necessaria distanza interpersonale. L’accesso ai campi sarà consentito esclusivamente entro i 10 minuti precedenti l’inizio dell’allenamento in modo da avere il tempo necessario per consegnare tutta la documentazione obbligatoria ed eseguire attentamente la procedura di accesso.

Riprendono anche gli appuntamenti di RUGBY TOTS con il primo incontro fissato per sabato 13 giugno. Anche per questa attività sono previste regole e indicazioni a cui attenersi scrupolosamente.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby