Entra in contatto:

In Breve

Il judo per tutti: parte da Sorbolo Il giro del Ducato in Judogi

Il judo per tutti: parte da Sorbolo Il giro del Ducato in Judogi

Occasioni per i piccoli judoka del territorio di incontrare e sfidare maestri cinture nere di Parma ma anche opportunità Â  per tutti di cimentarsi in questo sport. Partirà Â  domani da Sorbolo "Il giro del Ducato in Judogi", l'iniziativa organizzata dal "Judo Center Parma" con il patrocinio della Provincia e il sostegno di Banca Monte Parma, …

… che prevede tre appuntamenti nel Parmense dedicati soprattutto ai bambini ma anche a chiunque si voglia avvicinare a questa disciplina sportiva e conoscerne il valore educativo.
Si parte domani, venerdì 28 gennaio, alla palestra “Body Squash Center” di Sorbolo (via XI settembre) a partire dalle 17.30, quando i piccoli judoka del corso di Sorbolo potranno sfidare i maestri parmigiani cinture nere, in un momento di confronto e di crescita che coinvolgerà anche tutto il pubblico presente, che potrà approfittare di prove gratuite guidate da tecnici esperti e qualificati.
Il tour proseguirà martedì 8 febbraio a Neviano. Alla palestra della scuola elementare, dalle 16,30, si terrà la cerimonia del passaggio di cintura, secondo le tradizioni orientali, con la presenza dei maestri parmensi cinture nere. A seguire, i tecnici presenti saranno a disposizione per prove gratuite di judo con i bambini e i ragazzi presenti.
Ultima tappa in programma, lunedì 14 febbraio a Borgotaro nella palestra Borgo sport dalle 16.30. Nell’occasione, i giovani judoka di Borgotaro incontreranno i compagni di squadra e i maestri parmigiani per un allenamento speciale. Al termine della lezione, i maestri cinture nere saranno a disposizione di bambini e adulti per prove gratuite.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve