Entra in contatto:
P1060026 602901883

Rugby

Rugby serie C: lo Stendhal torna in campo con tre nuovi giocatori

Rugby serie C: lo Stendhal torna in campo con tre nuovi giocatori

Dopo oltre un mese di interruzione lo Stendhal Parma Rugby torna in campo domenica per affrontare in trasferta, nel campionato di serie C, il Bologna 1928.

Il girone d’andata ha visto lo Stendhal alle prese con tutti i problemi di una compagine giovane messa assieme con elementi provenienti da diverse realtà rugbistiche della nostra provincia- Amatori, Rugby Parma, Colorno, Noceto, Langhirano. La maggior parte di loro sono impegnati nel lavoro e negli studi, alcuni in tutte e due le attività. Inoltre tre o quattro infortuni, in via di recupero, hanno influito nella preparazione e hanno determinato uno 0 nella casella delle vittorie. I risultati negativi non hanno tuttavia demoralizzato l’ambiente: la frequenza agli allenamenti durante la sosta natalizia è stata buona e ha permesso di ovviare ad alcune lacune tecniche emerse durante la prima parte del campionato.

La compagine rossonera nel frattempo si è arricchita di due tecnici e tre giocatori. Nello staff allenatori composto da Marco Pulli e Vito Mangialardi sono entrati Alessandro Remonato e Cristian Cresci. Il primo curerà la tecnica individuale mentre il secondo condurrà la preparazione atletica.

La sosta natalizia ha visto anche l’ingaggio di tre nuovi giocatori: Andrea Agostini trequarti dal Colorno, Giovanni Mori, pilone tallonatore dalla Rugby Parma e Mattia Cuffini dal Noceto.

Agostini esordirà già domenica nella trasferta di Bologna. L’ambiente è fiducioso e grande la sete della prima vittoria. Il Bologna è avvertito.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby