Entra in contatto:
el kaddouri paok 1

Parma Calcio

El Kaddouri, interno o esterno? «Preferisco giocare a centrocampo»

El Kaddouri, interno o esterno? «Preferisco giocare a centrocampo»

L’arrivo di Omar El Kaddouri al Parma non è ancora fatto, ma secondo alcune fonti il giocatore belga-marocchino lunedì o martedì sarà a Parma per le visite mediche e la firma sul contratto. Gli ultimi ostacoli con il Paok Salonicco sarebbero stati superati grazie alla volontà del giocatore, sebbene il tecnico dei greci, Razvan Lucescu, stia facendo di tutto per impedire il suo trasferimento.
Fatto che che dall’entourage del giocatore e dal Parma filtra un certo ottimismo circa un’imminente chiusura delle trattative.
In attesa dell’ufficialità, tra i tifosi aleggia un dubbio: El Kaddouri è un trequartista, quindi dove giocherà nel 4-3-3 di D’Aversa? La risposta l’ha dato lo stesso giocatore in uno dei colloqui telefonici che ha avuto nei giorni scorsi con il ds Faggiano e mister D’Aversa: nel 4-3-3 preferisco fare l’interno di centrocampo. Tant’è che nell’esperienza napoletana, con Sarri in panchina, il giocatore non digerì il ruolo di vice Callejon (esterno d’attacco) chiedendo in vano di essere utilizzato come mezzala. “Ho provato a giocare esterno d’attacco ma non mi trovo a mio agio” ha svelato El Kaddouri in una recente intervista al sito CalioNapoli24.
Dunque, il dubbio è risolto: a Parma El Kaddouri farà il centrocampista e solo in casi di emergenza verrà utilizzato come esterno d’attacco.

 

(Foto Facebook Paokfc.gr)

 

 

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio