Week-end di fuoco per l'Under 21 e l'Under 18 dei Panthers Parma che inseguono una vittoria che garantirebbe matematicamente l'accesso ai play-off.
Sabato 6 novembre l’Under 21 sarà chiamata alla seconda trasferta consecutiva a La Spezia per affrontare i Red Jackets Luni, seconda squadra in classifica alle spalle dei ducali che nel girone di andata s’imposero per 35 a 8; la squadra di Borchini però si presenterà in campo con un’incognita nel reparto dei Linebacker per le pesanti assenze di Bulgac e Artusi. La partita che si disputerà allo stadio Ferdeghini di La Spezia avrà inizio alle ore 21.
L’Under 18 invece, dopo la sconfitta rocambolesca della 5° giornata di campionato, sabato 6 novembre è attesa dalla trasferta di Torino contro i Giaguari, la squadra sulla carta più forte del girone. Kick-off ore 20, centro sportivo Primo Nebiolo, Torino.
In caso di sconfitta, l’under 21 dovrà attendere la fine della regular season per vedere se qualificata o meno, l’under 18 dovrebbe comunque accedere alle wild card.