Dopo un periodo di silenzio Daniele Faggiano è tornato a parlare. Lo ha fatto ai microfoni di radio RMC Sport. Il ds gialloblù ha parlato del momento positivo della squadra, reduce da una striscia di 6 risultati utili consecutivi (4 vittorie e 2 pareggi), della prossima sfida al Tardini contro il Carpi dell’amico Calabro e si è tolto qualche sassolino dalle scarpe-
Ecco le sue parole:
MOMENTO POSITIVO: “Prima abbiamo preso degli insulti, quindi è giusto puntualizzare che veniamo da 7 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Pensiamo partita dopo partita; voliamo bassi, non mi piace il troppo entusiasmo nè la troppa demoralizzazione”.
IL LAVORO DI D’AVERSA: “Ha sempre creduto nel lavoro, ha un profilo basso e forse questo da fastidio a qualcuno e dice quello che pensa, magari qualcuno lo vede come un tipo particolare. Invece lui lavora e non si sponsorizza. Tante partite le abbiamo perse giocando bene, senza dimenticare che ci è mancato Ceravolo a lungo e Calaiò verso la fine del girone d’andata. Con D’Aversa siamo stati uniti, la società ci ha dato retta”.
LA CLASSIFICA: “Non la guardo. Così come non guardo con chi giocheremo tra due settimane; sono concentrato solo sul Carpi del mio amico Calabro, che all’andata ci ha fatto uno scherzetto”.
SILIGARDI: “Voleva fare un’esperienza in Giappone, ma le sue qualità non si discutono. Purtroppo in Italia si passa dall’osannare e ad affossare un giocatore da un giorno all’altro”.