Entra in contatto:
lucarelli alessandro il capitano

Parma Calcio

LE PAGELLE: Lucarelli dirompente, Baraye non punge

LE PAGELLE: Lucarelli dirompente, Baraye non punge

Le pagelle di Bari-Parma, una partita dominata dalle due difese: nel Parma impeccabile la prova di capitan Lucarelli; positivo il rientro di Di Cesare; Dezi in crescita.

FRATTALI 6,5 Tre parate di media difficoltà, nel primo tempo su Improta e Galano, nella ripresa su Floro Flores.

IACOPONI 6 Malgrado i vari tentativi, Improta non lo supera mai. Sulla destra spinge poco e niente.

DI CESARE 6,5 Rientro importante e positivo. Ribatte colpo su colpo tutte le iniziative degli attaccanti avversari. Buona la prova in marcatura su Nenè.
(35’ st) Sierralta ng.

LUCARELLI 7 Autoritario, come sempre, gestisce la difesa in modo impeccabile. Vince tutti i confronti diretti, per info chiedere a Galano e Kozak.

GAGLIOLO 6 Chiusure puntuali, determinazione massima su tutti i palloni, ma in alcune circostanze non è lucido, soprattutto quando si tratta di impostare.

DEZI 6 Recupera e sradica palloni dai piedi avversari. Confusionario in fase offensiva.

SCOZZARELLA 6 Il centrocampo è trafficato, ma lui riesce comunque a trovare i suoi spazi e dettare i tempi della manovra.

SCAVONE 6 Pochi fronzoli e tanta sostanza. Prestazione autoritaria, in mezzo al campo è sempre presente, con e senza palla.
(45’ st) Barillà ng.

INSIGNE 6 Pur essendo molto mobile, non sfrutta appieno quei pochi spazi che si aprono davanti ai suoi occhi. Giocate di qualità e sovrapposizioni, ma non lascia il segno.

BARAYE 5 Gli arrivano pochi palloni puliti, l’intesa con i compagni di reparto è precaria. Decisamente più attivo nella ripresa, ha l’occasione per portare in vantaggio il Parma ma si fa recuperare da Sabelli e Micai.
(41’ st) Siligardi ng.

DI GAUDIO 6 Copre tutta la fascia sinistra, buca due volte la difesa barese, ma come in altre occasioni il suo rendimento è altalenante.

ALL. D’AVERSA 6 Impeccabile la fase difensiva, precaria quella offensiva. Della serie: l’importante è non perdere.

 

BARI: Micai 6; Sabelli 6, Tonucci 6, Marrone 6.5, Cassani 6; Tello 6, Petriccione 6, Iocolano 6 (18′ st Brienza 6); Galano 5 (38′ st Kozak ng.), Nenè 5.5 (18′ st Floro Flores 6), Improta 6. All. Grosso 6

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio