Entra in contatto:
hbs colorno fischio inizio

Rugby

Rugby Colorno: due giorni all’insegna di sport e solidarietà

Rugby Colorno: due giorni all’insegna di sport e solidarietà

Sarà una due giorni all’insegna dello sport e della solidarietà, il week end che sta per iniziare. Grazie alla quarta edizione della festa de “Il Sorriso che non si dimentica”, saranno tante le squadre a scendere in campo.

Sabato sarà il turno dell’HBS Colorno, che scenderà sul campo “Maini” di Colorno contro il Valsugana Rugby Padova alle ore 14.00 per l’ultimo test amichevole prima dell’inizio della stagione, e degli Old Devils per il terzo torneo di rugby old “Al Travacon”, che inizierà alle ore 16.00 sul campo “Pavesi” di Colorno.

Domenica i piccoli campioni dell’under 10 e dell’under 12 saranno impegnati dalle ore 9.00 per il Torneo Rugby Casale presso l’impianto sportivo in Via Vicinale Rivalta. Il settore minirugby parteciperà anche al concentramento del Rugby Colorno, che inizierà alle ore 11.00, insieme al Rugby Parma, all’Amatori Parma Rugby e agli Amici del Po, squadra di Casalmaggiore.

Sempre presso il Centro Sportivo del Rugby Colorno, saranno anche i Bufali Rossi a scendere in campo alle ore 10.00 per il terzo torneo di rugby integrato “Sostegno Ovale Onlus”.

I ragazzi dell’Under 14 di Paolo Bettati giocheranno fuori casa contro il Rugby Modena alle ore 11.00 presso il campo comunale di Strada Collegarola 80/B.

Le Furie Rosse si sfideranno alle ore 13.30 in un triangolare contro Villorba Rugby e Valsugana Rugby Padova presso la struttura Catena di Villorba sul campo 3 di Via Postioma 54/C.

(rugbycolorno.it)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby