Ultima partita della stagione, il Livorno già Â retrocesso darà Â spazio ad alcuni giovani della Primavera, mentre Guidolin, che vuole chiudere la sua avventura parmigiana con i tre punti, manderà Â in campo la migliore formazione. Mancheranno gli infortunati Castellini, Paci e Zenoni.
QUI PARMA. Guidolin ha convocato 20 giocatori per la sfida con il Livorno. Molto probabile il 3-5-2 con Valiani e Antonelli sulle fasce. A centrocampo torna Jimenez, mnetre Dzemaili e Galloppa si contendono una maglia. In attacco il solito dilemma: Crespo o Bojinov al fianco di Biabiany.
Indisponibili: Castellini, Paci, Zenoni. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lunardini, Mirante, Paloschi.
Probabile formazione (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Dellafiore, Lucarelli; Valiani, Morrone, Jimenez, Dzemaili, Antonelli; Biabiany, Crespo.
A disposizione: Pavarini, Gigli, Lunardini, Galloppa, Lanzafame, Bojinov, Paloschi. All. Gidolin
QUI LIVORNO. Numerose assenze per il Livorno di Ruotolo che a Parma si presenterà con il 3-5-1-1 e molti giovani. Bellucci alle spalle dell’unica punta, Danilevicius. In porta l’ex De Lucia, anche se non è escluso che il tecnico dia una possibilità al giovane della Primavera Bardi. Sulle fasce Raimondi e Vitale. Assente kl’ex Lucarelli, infortunato ad una caviglia.
Indisponibili: Filippini, C.Lucarelli, Miglionico, Rivas, Tavano. Squalificati: nessuno. Diffidati: Diniz, Miglionico, Marchini, Knezevic, Vitale.
Probabile formazione (3-5-1-1): De Lucia; Bernardini, Perticone, Galante; Raimondi, Simeoni, Mozart, Prutsch, Vitale; Bellucci; Danilevicius.
A disposizione: Bardi, Marchini, Pieri, Bergvold, Modica, Lignani, Di Gennaro. All. Ruotolo
Arbitro: Gallione di Alessandria