Entra in contatto:
zara

Basket

Basket A1 femminile: il Lavezzini a Napoli, operazione aggancio

Basket A1 femminile: il Lavezzini a Napoli, operazione aggancio

Il Lavezzini Basket Parma incontrerà domani, domenica 24 gennaio alle ore 18 al PalaVesuvio, la Saces Mapei Givova Dike Napoli.
Entrambe le formazioni arrivano da due sconfitte nella scorsa giornata dell’Almo Nature Cup, ma le due disfatte hanno sicuramente pesi diversi.
Le ragazze di Procaccini hanno perso un match molto difficile contro la corazzata Lucca, senza demeritare, mentre le squadra campana ha subito una sconfitta sul campo ostico di Vigarano, proprio come è successo anche alle Tigri nella prima uscita del 2016.
All’andata Zara e compagne sono riuscite a strappare due punti importantissimi contro la formazione di coach Ricchini, grazie ad una grande prestazione di gruppo, ma in particolare a decidere le sorti del match fu Christine Clark, MVP della gara con ben 32 punti realizzati.
La situazione in classifica vede le ducali all’ottavo posto con 12 punti (insieme a Battipaglia), invece Napoli si trova a due sole lunghezze di distacco dalle gialloblù in settima posizione, con Umbertide.
Il Lavezzini Basket Parma affronterà una squadra ben costruita, con elementi importanti e molto motivata dalle precedenti sconfitte, non sarà quindi facile per le gialloblù, che dovranno mettere in campo grinta e determinazione per conquistarsi due punti che porterebbero ad un aggancio proprio alle napoletane.
Tra le ex del match saranno in campo Zara (nella foto) per il Lavezzini e Gabriele Narviciute per Napoli.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket