Entra in contatto:
accordo parma sky sport

Parma Calcio

Parma-Sky Sport: non solo diritti tv, ma anche un accordo di sponsorizzazione

Parma-Sky Sport: non solo diritti tv, ma anche un accordo di sponsorizzazione

L’accordo tra Sky Sport e il Parma Calcio 1913 è cosa nota, tant’è che domenica scorsa sul canale 258 è andata in onda in diretta la sfida di Arzignano. Oggi, però, il matrimonio pallonaro tra Sky e Parma è stato presentato ufficialmente alla stampa, nel corso di una conferenza stampa al centro sportivo di Collecchio. Una conferenza marchiata Sky, con tanto di pannelli e televisori, alla quale erano presenti il direttore del canale (Sky Sport) Fabio Caressa, il capo comunicazione Flavio Natalia, il direttore dei dirtti Sky Sport Matteo Mammì, il presidente Nevio Scala e il vice Marco Ferrari. Non solo, in prima fila c’erano anche Lorenzo Minotti e Gigi Apolloni. Tutti hanno preso la parola e sottolineato l’importanza dell’accordo che consente al Parma e a tutto il suo territorio di retare sul grande palcoscenico televisivo, con probabili benefici in termini commerciali e di visibilità, quindi fatturato
La novità della giornata è stata lanciata a metà conferenza quando Natalia ha annunciato un ulteriore novità: Sky SSport sarà back sponsor dei crociati; il marchio apparirà sul retro della maglia, nella parte bassa, di tutte le squadre crociate, compresa quella femminile.
“Vogliamo essere vicini e seguire il rilancio del Parma” ha spiegato Mammì. “Da ogni caduta ci si può rialzare – ha aggiunto Caressa – e cambiare il mondo. Saremo accanto al Parma il più possibile. Qui si respira una bella energia”.
La partnership tra Sky e Parma Calcio durerà per tutta la stagione 2015-16. Si tratta di una rinnovata collaborazione commerciale tra le due aziende che darà vita anche a congiunte iniziative speiciali di marketing volte a valorizzare i rispettivi brand.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio