"Abbiamo centrato una vittoria molto importante per la classifica". Mister Torresani non nasconde la felicità Â per l'exploit esterno dei Crociati Noceto che ora respirano un'aria più tranquilla tant'è che il distacco dalla zona playoff è di appena 6 punti.
Sogni a parte, Torresani non è tipo da montarsi la testa: “Il nostro obiettivo resta la salvezza, la vittoria di domenica in casa della Villacidrese è un passo significativo del nostro campionato, anche se non decisivo” continua a spiegare l’allenatore dei Crociati che ora potranno contare su un turno di riposo utile a recuperare gli infortunati.
“Probabilmente durante la settimana giocheremo un’amichevole per consentire ad alcuni giocatori di trovare la condizione migliore”. La prossima settimana è prevista un’amichevole in famiglia, contro la squadra Primavera, intanto la squadra si allena sul campo sintetico. Alla ripresa del campionato, tra due settimane, i Crociati di Torresani affronteranno l’Alto Adige (reduce dallo 0-0 casalingo contro l’Olbia) che con i suoi 37 punti in classifica insegue la capolista Spezia (40 punti) e vanta la miglior difesa del campionato con 19 gol subiti.