Entra in contatto:
centro sportivo vicofertile

Altri Sport

Lettera del presidente del Vicofertile sui lavori del nuovo centro sportivo

Lettera del presidente del Vicofertile sui lavori del nuovo centro sportivo

Dopo un lungo periodo di attese e vane promesse, l’ASD Vicofertile ricomincia i lavori del nuovo centro sportivo. La voglia, la determinazione e la caparbietà dei dirigenti della società, cosa che non è di tutte le “istituzioni”, ci hanno spinto a proseguire il lavoro iniziato e mai ultimato. Tutto questo sarà reso possibile grazie alla disponibilità di una banca e alla concessione del credito del comune, che permetterà di utilizzare i soldi per la manutenzione.
Rimane tuttavia sottinteso che banca e comune non regalano nulla e ASD Vicofertile ha iniziato i lavori davanti alla totale indifferenza di tutti gli enti, compresi gli organi di stampa locale, che, scrivendo articoli senza senso, danno informazioni errate alla collettività.
La nostra società crede che il paese di Vicofertile abbia bisogno di queste nuove strutture, per facilitare il divertimento di piccoli e grandi e ricreare quei valori di aggregazione e amicizia che, oggigiorno, non esistono più. Speriamo di fare tutto in fretta e che Dio ce la mandi buona!
Inoltre il club desidererebbe ampliare il numero di persone al suo interno. Da noi c’è sempre bisogno di persone che aiutino con idee nuove, che propongano iniziative e diano la propria disponibilità; c’è sempre voglia di confrontarsi con sport, società e paese. Vi aspettiamo per fare due chiacchiere. Grazie a tutti e, in particolar modo, ai dirigenti.

Il Presidente dell’ASD Vicofertile
Franco Alzapiedi

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport