Entra in contatto:
calcio 3 922830208

Calcio Dilettanti

Eccellenza, Pallavicino: tre gradite conferme per mister Ciceri

Eccellenza, Pallavicino: tre gradite conferme per mister Ciceri

Dopo gli acquisti di Guareschi e Cremona, in casa Pallavicino arrivano tre gradite conferme che di fatto vanno a completare l’organico che dal 4 agosto si metterà  al lavoro agli ordini di Andrea Ciceri e del suo staff.

Luca Borella, attaccante classe 1994, dopo qualche tentennamento ha deciso di rimanere… “una conferma per noi importante – si legge sul sito ufficiale del Pallavicino – che aumenta in maniera considerevole la forza d’urto dell’attacco verdiano, che con la potenza del bomber di Frescarolo si può dire assolutamente completo e pronto ad ogni soluzione.
Graditissima anche la telefonata che è arrivata al DS Bianchi dalla Puglia… dall’altro lato del telefonino la voce era quella di Piero D’Urso, il forte mediano che si è imposto in casacca blues da febbraio a maggio con 14 presenze e 3 gol, che confermava l’intenzione di continuare il viaggio nell’ateneo parmense e, di conseguenza, di continuare l’esperienza calcistica con noi. Un amen per mettersi d’accordo ed ecco che Piero ringhierà a centrocampo per il Pallavicino anche nel 2014/2015.
Quello della conferma del Ciccio “nazionale” era invece il nodo più difficile da sciogliere… non certo per il valore del calciatore, sarebbe infatti da presuntuosi mettersi a discuterne la classe, ma per il delicato ruolo che andrà a recitare nella squadra e nello spogliatoio di Ciceri… Francesco Cardillo da Benevento dovrà infatti sostituire nel nuovo progetto tecnico nella mente di ds e mister nientemeno che Michele Delnevo. E’ stato pensato infatti che era “inutile cercare del freddo per il letto”, come si suol dire, quando per carisma, qualità del giocatore e presenza in campo pochi avrebbero potuto essere “Delnevo” meglio di Ciccio…
Infine, l’Usd Pallavicino, inoltre, rende noto di aver raggiunto anche l’accordo per la permanenza a Busseto del centrocampista classe 1995 Juri Bagatti”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti