Società e giocatori, un coro unico: tutti a Torino. "E' la sfida più importante dell'era Ghirardi" ha spiegato ieri l'ad Pietro Leonardi. Da più parti arrivano appelli e fiammate di entusiasmo, d'altronde la posta in palio è molto alta.
Dopo due giorni di riposo la squadra tornerà ad allenarsi nella mattinata di domani a Collecchio. Lo staff medico dovrà valutare attenta,mente le condizioni di Amauri, Mirante e Obi, tutti alle rpese con problemi di vario tipo. Per l’estremo difensore non dovrebbero esserci grossi problemi e a Torino ci sarà. Discorso a parte epr Amauri uscito anzitempo dalla sfida con la Sampdoria per un risentimento agli adduttori della coscia destra.
Per chi volesse seguire il Parma in trasferta ci sono tre possibilità, oltre all’auto e al treno: il Centro di Coordinamento Parma Clubs organizza due pullman, i Boys Parma dovrebbero arrivare a due-tre pullman. Per maggiori informazioni contattare le due associazioni di tifosi.
I biglietti per il settore ospiti sono in vendita al costo di 20 euro nei punti vendita Ticketone del circuito nazionale ai soli possessori della Tessera del Tifoso (o tessera fidelity Parma 100) fino alle ore 19 di sabato 10 maggio.