Giornali e tv nazionali, il Parma è in copertina in tutta Italia. lo straordinario cammino della squadra di Donadoni sta attirando le attenzioni di tutti. Nel 2014 i crociati hanno realizzato la bellezza di 20 punti (bisogna ancora recuperare Roma-Parma), solo la Juventus capolista ha fatto meglio (23).
Il presidente Ghirardi si gode la sua creatura e racconta: “Stiamo battendo dei record e siamo orgogliosi di questo lavoro che ci sta facendo migliorare. Siamo contenti. Donadoni si sta confermando anno dopo anno – continua Ghirardi – c’è molto del suo lavoro in questo Parma. Gli auguro di andare in una grande squadra, ma dopo un altro anno con noi. E magari chissà che nel frattempo non diventiamo grandi anche noi”.
Le convocazioni in Nazionale di Paletta e Parolo sono la ciliegina sulla torta dopo la vittoria di ieri nel derby contro il Sassuolo: “E’ il giusto premio per Paletta, lui è uno dei migliori difensori in Italia. Parolo si è consolidato. Ma anche Cassano e Mirante meriterebbero la Nazionale”.