Entra in contatto:
colorno 2013 14 786367250

Calcio Dilettanti

Eccellenza: derby Crociati Noceto-Colorno. Il Pallavicino ospita la corazzata Fiorenzuola

Eccellenza: derby Crociati Noceto-Colorno. Il Pallavicino ospita la corazzata Fiorenzuola

Nella 17^ e ultima giornata del girone di andata – la penultima, prima delle feste natalizie – il girone A di Eccellenza mette sul piatto il derby tra le due formazioni parmensi che si trovano più sul fondo della classifica: …

… domani alle 14.30 il Crociati Noceto (17) ospiterà il Colorno (13). Entrambi non sono reduci da momenti felici: la squadra di casa arriva dalla brutta sconfitta sul campo dell’Arcetana (3-1), ultima in classifica. I gialloverdi hanno trovato un prezioso punto, sommersi dalla nebbia, contro la Fulgore Rubiera, ma il successo latita da ottobre. Pisi può contare suoi nuovi Wilson Avila e Pasquariello, già apprezzati nella partita di domenica, ma non sul capitano Michele Caraffini, che sarà assente per squalifica. Dal mercato, in casa Crociati Noceto, la novità è il giovane Campari (classe ’93), prelevato dal Fiorenzuola.

Anche il Pallavicino (19) vuole abbandonare le posizioni scomode della graduatoria. La truppa di Ciceri, però, non è attesa dalla più facile delle partite: ospite sul campo di Busseto sarà la seconda squadra in classifica, il Fiorenzuola (37). Per di più, mister Ciceri non potrà fare affidamento nemmeno su Ouaden, il fiore all’occhiello del marcato estivo, ceduto nelle scorse ore ai reggiani della Folgore Rubiera (18), già autore di 5 gol in stagione.

Il Salsomaggiore di Voltolini vuole allungare la striscia di 3 gare utili consecutive che le hanno permesso di toccare quota 25 punti e stare lontano dalla parte destra della graduatoria. La squadra termale nel match di domani se la vedrà con il Royale Fiore (13), allenato dall’ex bomber del Piacenza e del Brescia Dario Hubner.

La Fidentina (29), che ormai ha rinunciato ai sogni di gloria per la seconda piazza, ospita la San Michelese Sassuolo (25). La squadra di Mazza è reduce da 1 punto in 2 partite ed è alla ricerca sul mercato di un secondo portiere, visto che Lorenzo Chiesa, non soddisfatto del ruolo di vice Taino, sembra aver detto addio alla compagine borghigiana.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti