Il dilemma del Parma: 3-5-2 o 4-3-3? Lo capiremo solo pochi minuti prima del fischio finale, ma la senzazione è che il Donadoni si affiderà alla difesa a quattro con il rientrante Paletta al fianco di capitan Lucarelli. Da valutare le condizioni di Gargano e Mesbah che si aggregheranno alla squadra solo nel ritiro di Napoli.
Un ballottaggio a centrocampo: Marchionni-Valdes. Mancherà lo squalificato Rosi, oltre agli infortunati Galloppa, Okaka e Pavarini; non convocato Obi reduce da un infortunio muscolare.
Benitez ricorrerà al turnover in vista dell’impegno di Champions League di martedì. In attacco ci sarà Higuain, mentre Pandev sembra destinato a sostituire Hamsik. Sulla fascia sinistra ballottaggio Insigne–Mertens. Modulo 4-2-3-1. Infortunati Mesto e Zuniga. Ecco le probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, R.Albiol, Fernandez, Reveillere; Dzemaili, Behrami; Callejon, Pandev, Insigne; Higuain.
A disp. Rafael, Colombo, Armero, Fernandez, Cannavaro, Uvini, Bariti, Inler, Radosevic, Mertens, Pandev, Zapata. All. Benitez
PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano.
A disp. Bajza, Coric, Benalouane, Felipe, Mesbah, Gargano, Mendes, Munari, Valdes, Palladino, Sansone. All. Donadoni
Arbitro: Mazzoleni di Bergamo
Fischio d’inizio ore 20,45