Entra in contatto:
petkovic 567196725

Calcio Serie A

Lazio, Petkovic: Quella del Tardini non è una partita decisiva per il mio futuro

Lazio, Petkovic: Quella del Tardini non è una partita decisiva per il mio futuro

Vladimir Petkovic allontano lo spettro di un possibile esonero in caso di sconfitta al Tardini. Il tecnico della lazio è convinto che sua squadra è vicina alla svolta, tant'è che anche ieri il presidente Lotito ha respinto le ipotesi di un avvincendamento in panchina.

“Non sarà una partita decisiva per il sottoscritto – ha affermato il tecnico -. Mi aspetto una squadra che mostri sicurezza e stabilità, che sarà propositiva e attenta per 90 minuti. Abbiamo perso dei punti e le altre tre squadre vanno fortissimo. Prima del Genoa eravamo lì con la Fiorentina, ma è un pò esagerato dire che la squadra non gioca. Conta però il risultato, ci mancano al momento 4-5 punti ed è giusto essere criticato”.
Sulla sfida di domanoi pomeriggio al Tardini: “Il Parma è messo bene in campo e ha ottime individualità. Anche con la Juve hanno fatto vedere di poter fare la differenza, dobbiamo stare attenti: il Parma può fare un’ottima gara ma andare anche in difficoltà e noi dovremo riuscire a mettercelo”.
Infine il capitolo Hernanes: “Per Hernanes è un problema di tranquillità, non deve dimostrare niente a nessuno. E’ un giocatore importante quando è sereno e tranquillo. A noi serve l’Hernanes visto l’anno scorso, ho visto segnali positivi ma non dipende solo da lui, ma anche dalla squadra che deve supportarlo”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A