Entra in contatto:
lucarelli buffon 173484720

Calcio Serie A

Lucarelli: Oggi meritavamo di più. Mendes: Un onore affrontare Tevez

Lucarelli: Oggi meritavamo di più. Mendes: Un onore affrontare Tevez

Capitan Lucarelli e il portoghese Mendes (la sopresa della serata) analizzano la sconfitta odierna. Due difensori per analizzare una partita in cui il Parma ha rischiato poco, almeno fino ll'ingresso della coppia Quagliarella-Llorente.

.

LUCARELLI: “Ci possiamo rimproverare poco, abbiamo disputato una grande partita, purtroppo è andata male. Il campionato resta sin qui positivo per come stiamo giocando, avremmo meritato qualcosa di più e non l’abbiamo ottenuto anche per nostre mancanze. Dovremo essere più cattivi davanti, in futuro, e concedere qualcosa meno dietro. Ci proveremo già contro la Lazio, stasera un gol era nelle nostre corde e potevamo realizzarlo. Giovinco? stasera penso che l’abbiamo fatto soffrire. Infatti mi ha chiesto quando smetto a fine gara – scherza – non mi sopporta più. La giocata di Quagliarella ha deciso la partita, è stato un tiro strano, l’ennesimo episodio nel quale ci gira un po’ male ma la sua è stata una grande giocata”.

MENDES: “Non meritavamo di perdere. Il mister è soddisfatto, abbiamo fatto delle cose positive e ripartiamo da qui. Giochiamo sempre per i tre punti, lo faremo anche contro la Lazio. Il loro gol è un po’ fortunoso, ma nel calcio è così, la fortuna devi cercartela e loro sono stati bravi. Io lavoro tutte le settimane con impegno, questo mi aiuta, dipende da me conquistare la fiducia dell’allenatore. Oggi è stato un onore per me giocare contro Tevez, un attaccante che ho sempre seguito sin da ragazzo. Penso di essere migliorato in questi mesi, non solo con l’italiano ma anche come giocatore”

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A