Dopo Antonis (Sydney) il Parma si concentra su un altro giovane talento, si tratta di Giorgi Chanturia (20 anni). E' un attaccante georgiano molto duttile, attualmente di proprietà del Vitesse, anche se nell'ultima stagione ha giocato nell'Alania, in Russia.
Chanturia vanta anche tre presenze con la nazionale della Georgia Under 21. Il Parma avrebbe offerto 2,5 milioni per l’intero cartellino; sulle tracce del giocatore c’è anche la Roma, ma al momento la società giallorossa non ha formulato nessuna offerta.
Intanto nelle ultime ore la Sampdoria ha chiesto informazioni al Parma per il terzino sinistro Mesbah. Il giocatore, arrivato in Emilia a gennaio, è una vecchia conoscenza del ds doriano Carlo Osti (entrambe a Lecce nella stagione 2011-12; fu lo stesso Osti a vendere il giocatore al Milan durante la sessione invernale del calciomercato). Il Parma ha preso tempo, anche perché vuole capire come si comporterà il club blucerchiato con Biabiany, entrambe i club infatti sono comproprietari del cartellino del giocatore e a breve dovranno prendere una decisione.