Entra in contatto:

Rugby

Zebre, rescissione con Prisciantelli: va al Racing 92

zebre vs ulster urc 6
©Foto: Lorenzo Cattani

Dopo 51 presenze (con 9 mete e 158 punti collezionati) in tre anni di gialloblù, l’utility back Geronimo Priscinatelli lascia il Parma e le Zebre per tornarsene in patria.

Il classe 1999 farà rientro in Argentina, dove aveva già giocato con Jaguares e Club Atlético de San Isidro (ARG). Stamane, infatti, le Zebre Parma hanno comunicato di aver consensualmente raggiunto la risoluzione contrattuale con l’atleta di Buenos Aires, che dalla stagione 2025/26 si trasferirà al Racing ’92.

«La mutua decisione di separare le proprie strade professionali è giunta al termine di un confronto tra le parti trasparente e improntato al reciproco rispetto» fa sapere la franchigia ducale.

«Nella definizione del trasferimento di Prisciantelli al Racing ’92 è stata tenuta in considerazione la volontà del trequarti italo-argentino di perseguire l’obiettivo di rappresentare la Squadra Nazionale sudamericana a livello internazionale.

La missione di Zebre Parma è quella di agevolare e garantire lo sviluppo di atleti e talenti italiani, offrendo loro spazio e minutaggio adeguati al loro sviluppo di alta prestazione, anche in prospettiva internazionale e, in tal senso, sono stati posti in essere nelle settimane passate ingaggi funzionali al consolidamento della rosa della franchigia».

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby