"Rientrare a Collecchio è stata una grande emozione". La firma è quella di Fabio Cannavaro. L'ex difensore crociato, oggi dirigente dell’Al-Ahli, ha partecipato alla due giorni di lezioni degli allenatori che stanno frequentando il corso Master di Coverciano. Lezioni tenute dallo staff tecnico crociato.
Per Cannavaro, dunque, è stato un viaggio nel passato, anche grazie ad alcune foto presenti all’interno del centro sportivo di Collecchio. “Erano anni in cui avevamo una squadra fortissima – racconta il giocatore – erano anni in cui il Parma ogni anno lottava per grandi traguardi. Erano anni diversi. Adesso la società sta cercando di tornare a livelli importanti e per questo bisogna fare i complimenti perché sta lavorando bene”.
Cannavaro riserva elogi per il lavoro svolto fin qui da mister Donadoni: “Il Parma ha un buon allenatore, perché penso che mister Donadoni stia facendo davvero un buon lavoro. La squadra sta facendo il suo. E’ normale che in un campionato ci siano alti e bassi, momenti in cui ti esprimi meglio e altri in cui non riesci sempre a fare quello che vorresti. Ma ci sono le basi per costruire qualcosa di importante”.