Entra in contatto:

Calcio Serie A

Donadoni: Con il Napoli serve una prestazione di spessore

donadoni juve1 732021902

Alla vigilia della sfida col Napoli, inevitabilmente tiene banco il calciomercato che ha privato il Parma di due pedine importanti come Zaccardo e Acquah. Mister Donadoni, però, non cerca alibi in vista della sfida di domani pomeriggio al Tardini contro il Napoli.

Una sfida ricca di numeri e spunti interessanti, innanzitutto il Tardini inviolato, un record assoluto in Serie A dato che il Parma è l’unica squadra del campionato a non aver mai perso tra le mura amiche. Ecco le dichiarazioni di Donadoni durante la confenreza stampa di oggi a Collecchio:

SU STRASSER: “Sono felice che sia qui, è un giovane, viene dal Milan e questo è significativo. E’ un giocatore che può far tutti i ruoli del centrocampo e ora sono molto curioso di vederlo lavorare insieme a noi”

IL NAPOLI: “Il modulo? Vedremo. Qualcosa è cambiato, è vero. Fossi uno che mette le mani avanti potrei vedere il bicchiere mezzo vuoto e fare diventare questa cosa un alibi. Ma siccome non sono così vedo il bicchiere mezzo pieno. Se si parla tanto dei nostri giocatori è positivo, significa che hanno fatto bene. Per tutti loro questa deve diventare un’occasione per dimostrare maturità e capacità di mantenere la concentrazione. Ci aspetta un avversario, il Napoli, che non ci permette assolutamente di distrarci. Sarebbe una follia. Domani abbiamo un appuntamento di spessore e serve una prova di spessore”

SU BIABIANY: “il giocatore è recuperato”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A