La campagna di rafforzamento del reparto difensivo del Parma non si ferma e così nelle ultime ore gli uomini mercato gialloblù hanno intensificato i contatti con il Bologna per un vecchio pallino degli uomini mercato gialloblù.
Parma e Bologna stanno parlando del futuro di Martin Erlic (26 anni). Il difensore centrale croato, anche a causa di un precedente infortunio, non sta trovando molto spazio nella squadra di Italiano (una sola presenza negli ultimi 2 mesi; ieri solo 2′ in campo contro l’Inter) e così avrebbe chiesto di cambiare aria se arrivasse l’offerta giusta.
Il Parma si è fatto avanti concretamente per provare a riportare nel ducato il giocatore che nella stagione 2014-14 faceva parte della squadra Primavera. L’offerta crociata sarebbe quella di un prestito con diritto o obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Il Bologna non sembra convinto dell’affare anche perché in estate ha sborsato circa 8 milioni per prelevarlo del Sassuolo. Oggi è previsto un nuovo incontro tra gli uomini mercato delle due società, il Parma fa sul serio e potrebbe migliorare l’offerta iniziale. Intanto Erlic aspetta di conoscere il suo futuro e il Parma pensa anche ad una possibile alternativa che porta direttamente in Inghilterra: Caleb Okoli del Leicester.