Entra in contatto:
Cristian Tzvetkov in Borgo San Donnino Colorno 2 2 3a giornata fase a gironi Coppa Italia Eccellenza 2024 2025

Eccellenza gir. A

Mercato Borgo San Donnino: rescinde l’attaccante Tzvetkov

Foto: Renzo Bellini

Mercato Borgo San Donnino: rescinde l’attaccante Tzvetkov

Il mercato non si ferma mai, ancor di più ora che i calciatori dilettanti sono considerati lavoratori sportivi. E così, per alcuni di loro e per le rispettive società, con la possibilità di rescindere i contratti, nuovi trasferimenti sono una possibilità sempre più concreta.

È proprio quel che è successo stamane in casa Borgo San Donnino, dove è stata annunciata ufficialmente la separazione dall’attaccante Cristian Tzvetkov (classe 2000). L’ex Bagnolese, Sanmichelese e Mezzolara aveva sin qui avuto un ruolo marginale nello scacchiere di mister Galli: 6 presenze in campionato, di cui 3 da titolare, con 0 gol in un totale di 294′ giocati. L’unica gioia era arrivata nella gara di Coppa Italia, in cui aveva realizzato la rete del definitivo 2-2 contro il Colorno nel terzo e ultimo match della fase a gironi. Il club fidentino, anche in previsione della finestra di mercato, che aprirà il prossimo martedì 3 dicembre, ha preferito “alleggerire” il proprio attacco, privandosi dell’italo-bulgaro, libero ora di accasarsi da un’altra parte.

Questo il comunicato ufficiale della società borghigiana:

L’FC Borgo San Donnino comunica di aver effettuato di comune accordo la rescissione del contratto a Cristian Tzetkov. La società desidera ringraziarlo per il lavoro svolto e rivolgergli un augurio per un buon proseguo di carriera.

 

(In copertina, Cristian Tzvetkov in azione in Borgo San Donnino-Colorno 2-2 di Coppa Italia Eccellenza – Foto Renzo Bellini)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A