Entra in contatto:
il rigore di Ange Yoan Bonny in Napoli Parma 2 1 3a giornata Serie A 2024 2025

Parma Calcio

Calciomercato: Bonny resta nel mirino del Napoli

Foto credit Parma Calcio 1913

Calciomercato: Bonny resta nel mirino del Napoli

Le voci non si spengono, neanche a mercato chiuso. Da Napoli continuano ad arrivare indiscrezioni sull’interessamento del club partenopeo per Ange-Yoan Bonny (20 anni).

Il giovane attaccante francese del Parma era stato avvicinato dal Napoli già durante l’estate appena trascorsa, ma i dirigenti crociati hanno alzato un muro invalicabile tant’è che non c’è mai stata una trattativa vera e propria. 

Ora a Napoli il nome di Bonny è tornato d’attualità, come svelato in questi giorni da alcuni esperti di calciomercato, tra cui Nicolò Schira. Il direttore sportivo Giovanni Manna lo ha seguito attentamente nelle prime 7 presenze della stagione 2024-25 (2 gol e 1 assist), attraverso osservatori di fiducia i quali hanno redatto report dettagliati sul francese. La ricerca di giovani talenti per il presente e il futuro è una delle priorità del nuovo Napoli targato Conte. 

Il nome di Bonny tornerà caldo l’estate prossima quando il club partenopeo potrebbe seriamente sferrare l’affondo decisivo, Parma permettendo che intanto si gode il suoi gioiellino la cui valutazione attuale oscilla tra 12 e 15 milioni di euro.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio