Entra in contatto:
la squadra del Due G Futsal Parma al memorial Michele Cavalli 07.06.2024

Futsal

Due G Parma sciupona, è 2-2 col Guastalla. E domani c’è la Coppa

Due G Parma sciupona, è 2-2 col Guastalla. E domani c’è la Coppa

Nella terza partita di campionato andata di scena sabato tra le mura, la Due G Futsal Parma butta al vento la vittoria e pareggia 2-2 contro un buon Guastalla. 

I ragazzi di Aguzzoli giocano un buon primo tempo, prima Di Norcia e poi Massaro portano i parmigiani alla fine del primo tempo sul vantaggio per 2-0.

La partita sembra in controllo della compagine giallo-blu, invece un secondo tempo decisamente sotto tono permette al Guastalla di pareggiare 2-2 con le reti di Orru`e Corso e di rischiare addirittura di vincere la partita dopo che a poco dalla fine viene espulso per doppia ammonizione l’ultimo gialloblu Ben Saad.

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca per la Due G Futsal Parma che può essere riscattato subito con il primo impegno stagionale in coppa Italia regionale a Colorno martedì 8 ottobre alle 21 contro L’Aposa. 


Risultati Serie C1, terza giornata di andata:

Aposa Bologna – Futsal Gatteo 1-4
Calcio A 5 Forlì – Futsal Sassuolo 12-1
Due G Futsal Parma – Guastalla Calcio Saturno 2-2
Futsal Shqiponja – Equipo Futsal Crevalcore 6-3
Pro Patria S. Felice – Fossolo 76 Calcio 12-2
Baraccaluga – Futsal Ponte Rodoni 8-1

Classifica: Pro Patria S. Felice, Futsal Gatteo 9 punti; Baraccaluga 7 punti; Calcio a 5 Forlì 6 punti; Due G Futsal Parma 5 punti; Equipo Futsal Crevalcore, Guastalla Calcio – Futsal Shqiponja, Calcio A 5 Forlì 3 punti; Aposa Bologna 2 punti; Futsal Ponte Rodoni, Fossolo 76 Calcio 1 punto; Futsal Sassuolo 0 pt.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Futsal