Entra in contatto:
Simon Sohm nellamichevole Galatasaray Parma 0 2

Parma Calcio

Tre infortunati e un fuori rosa, a centrocampo la coperta è corta

Foto: Parma Calcio 1913

Tre infortunati e un fuori rosa, a centrocampo la coperta è corta

Il Parma riprende oggi la preparazione a Collecchio per preparare la prossima sfida casalinga contro il Cagliari. 

In attesa degli esami strumentali possiamo parlare di emergenza centrocampo: Estevez è ai box da alcune settimane e non recupererà in tempo per la gara contro i sardi, Hernani e Sohm sono usciti zoppicando dalla sfida del Via del Mare contro il Lecce (2-2). Al momento la situazione è da allarme rosso, considerando anche l’indisponibilità di Cyprien, finito fuori rosa dopo la preparazione estiva, le amichevoli pre campionato e i due spezzoni nelle gare ufficiali contro Fiorentina e Milan in serie A, oltre alla gara col Palermo in Coppa Italia. 

La situazione del centrocampista francese resta indecifrabile, soprattutto dopo la chiusura del calciomercato e il mancato approdo in un nuovo club (erano arrivate offerte dalla Turchia).

L’unica buona notizia per mister Pecchia è il rientro dopo la squalifica di Mandela Keita. Il belga, Bernabé, Camara, Hainaut e Haj sono probabilmente gli unici disponibili per la sfida di lunedì prossimo al Tardini, sperando che gli esami strumentali possano riservare notizie positive agli altri colleghi e fornire al tecnico qualche alternativa in più in mezzo al campo. 

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio