Grandi soddisfazioni per il ciclismo Giovanissimi parmense. Nel 24° Memorial Emilio e Settimo Simionini, corso a Villafranca Lunigiana in provincia di Massa-Carrara, Polisportiva Torrile e Virtus Collecchio BabyBike hanno messo in fila le altre formazioni piazzandosi rispettivamente prima e seconda nella speciale classifica a società per punteggio con 32 e 25 punti.
A livello individuale sono da segnalare, in casa Torrile, le vittorie di Elena Delogu (G1), Giulia Raimondi (G2), Aurora Ampollini (G5), Giulia Aimi e Christian Tramontin (G6). Buon quarto posto per Rebecca Pinazzi (G3), quinto posto per Mattia Pinazzi (G5) e sesto posto per Alex Raimondi (G6). Per la squadra collecchiese sono invece arrivati i successi di Giulia Affaticati (G4) e Lorenzo Allodi (G5). Non sono poi mancati piazzamenti di prestigio: Filippo Quintavalla (G1) è giunto quarto, Pietro Zerbini (G2) si è piazzato al terzo posto, così come Michael Cattani (G3), Lorenzo Battistini (G4) è arrivato secondo, mentre Giulia Zerbini (G6) si è piazzata terza.
Lorenzo Allodi della Virtus Collecchio BabyBike ha confermato il suo bel momento di forma conquistando il primo posto anche nella gara fuoristrada di Madignano, in provincia di Cremona, denominata Trofeo Karcher.