Torna in campo domani pomeriggio alle 15 la Serie D con la 36esima giornata, dopo lo slittamento dei turni deciso dalla Lnd. Un 25 aprile caldo e soleggiato (almeno stando alle previsioni) che vedrà al Ballotta una sfida attesissima tra il Fidenza e l'Atletico Pro Piacenza.
Un bel test per i borghigiani, che, dopo quattro vittorie di fila puntano alla quinta, che vorrebbe dire 48 punti e, praticamente, salvezza fatta. Dall’altra parte i piacentini, reduci da due 0-0 consecutivi, stanno in una situazione comunque sostanzialmente tranquilla, un punto sotto, anche se sono stati superati dai cugini per la prima volta quest’anno. Di certo vista la rivalità tra le due compagini è improbabile che qualcuno faccia sconti.
Per quanto riguarda le formazioni, il mister avversario Franzini, ex di turno, dovrà ancora fare a meno di Grillo in mezzo al campo, squalificato, come il giovane Pessagno per il Fidenza. Mantelli dovrebbe comunque recuperare Piva, che in difesa potrebbe essere affiancato da Santurro con Bersanelli e Liverani sugli esterni. A centrocampo probabile il trio Bandaogo, Casisa e Petrelli, mentre davanti dovrebbe tornare Dallaglio alle spalle di Trimarco e Checchi.