A qualche giorno di distanza dalla conferma della partecipazione al prossimo campionato di serie B femminile la Valtarese 2000 annuncia il primo colpo della stagione.
Ad essere firmata dalla società del presidente Delnevo è Lucrezia Zanetti, guardia del 1997, che arriva a Borgotaro dalla serie A2 di Savona.
Lucrezia Zanetti, inizia a giocare a Savona con la quale arriva alle finali nazionali giovanili per poi passare a Priolo in serie A1. Dopo due esperienze in A2 ad Alghero, Ariano Irpino e Carugate torna a Savona per una stagione. Successivamente gioca a Faenza, Bolzano, Ariano Irpino e Civitanova Marche per poi tornare a Savona nelle due ultime stagioni.
Zanetti rappresenta un vero e proprio colpo di mercato per la serie B, avendo disputato nelle ultime stagioni, il campionato di serie A2 con media punti, dal 2018 ad oggi, sempre in doppia cifra. La ragazza ha subito accettato la proposta della Valtarese 2000, convita dal progetto della società biancoblu e arriverà a Borgotaro pronta a dare il proprio contributo alla causa della Valtarese.