Entra in contatto:
pentolone calciomercato grafica

Parma Calcio

IL PENTOLONE: da Mulattieri a Sohm, il resoconto della giornata

IL PENTOLONE: da Mulattieri a Sohm, il resoconto della giornata

Terzo appuntamento settimanale de “Il pentolone”, la nuova rubrica di Sportparma.com sulle principali notizie di calciomercato riguardanti il Parma che circolano su web, carta stampata e tv. 

La giornata si è aperta con un nome nuovo per l’attacco di Pecchia: Samuel Mulattieri, attaccante classe 2000 di proprietà dell’Inter, che ha trascorso la passata stagione nel Frosinone vincendo il campionato con i ciociari e siglando 12 reti in 29 presenze. Una pista che, però, appare  molto complicata, in quanto il giovane centravanti interessa molto anche al Sassuolo e potrebbe rientrare nell’affare Frattesi-Inter.
Sempre con l’intenzione di voler rinforzare il reparto offensivo, il Parma sarebbe interessato anche a Cedric Gondo. Il giocatore classe 1996 è di proprietà della Cremonese ma nell’ultima stagione ha giocato in prestito all’Ascoli, mettendo a referto 7 reti in 34 presenze. L’attaccante ivoriano piace anche al  Palermo.

Sul fronte rinnovi, stando ai rumors degli operatori di mercato, Cristian Ansaldi sarebbe vicino al prolungamento di contratto fino al 2024. Secondo Parmatoday il rinnovo di Ansaldi sarebbe una richiesta specifica di mister Pecchia. 

Intanto dalla Svizzera rimbalza la notizia del forte interessamento dei belgi del Club Brugge per Simon Sohm. Sempre sul capitolo cessioni ci sono da registrare le voci insistenti sulla cessione di Cheddira: sulle tracce dell’attaccante marocchino ci sono Lazio, Napoli e un paio di club francesi e spagnoli. In caso di cessione il Parma incasserà il 50% della somma complessiva, come previsto dal contratto stipulato lo scorso anno tra Bari e Parma. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio