Prima di campionato per i Panthers Parma, l’ultimo team ad esordire nel 2023, l’anno di Toledo, come lo stanno chiamando tutti gli appassionati.
Dopo una lunga attesa i Panthers Parma, alla terza giornata stagionale, torneranno nuovamente in campo contro i Rhinos Milano, reduci dalla buona prestazione (vincente e convincente) contro i Mastini di Verona. Tra le tante facce nuove da imparare a conoscere ci sarà innanzitutto quella del nuovo Head Coach Brian Michitti, apprezzato nel panorama italiano prima come giocatore e poi come allenatore; a lui toccherà gestire la pesante eredità dei predecessori Papoccia e Mattioli e dare una dimensione alle velleità stagionali delle pantere di Parma.
I neroargento si sono preparati a lungo per questo incontro che sarà sicuramente molto combattuto. Sul fronte milanese, c’è entusiasmo per l’ottimo inizio ma anche tanta concentrazione e consapevolezza del fatto che l’avversario, questa settimana, è di tutta un’altra caratura…
La partita verrà disputata allo stadio “Vigorelli” di Milano, sabato 18 marzo, alle ore 18.00; sarà il “Game of The Week”, il che significa che sarà trasmessa (in differita) anche negli Stati Uniti, oltre che in streaming su ELEVEN.
ITALIAN FOOTBALL LEAGUE – Week 3
Sabato, 18 marzo
h. 15.00 Guelfi Firenze vs Stainless Steel Warriors Emilia
h. 18.00 Rhinos Milano vs Panthers Parma
h. 20.00 Mastini Verona vs Skorpions Varese