Dopo i sospetti, i veleni e le dichiarazioni di Masiello, ora arrivano le parole choc di marco Rossi, il difensore parmigiano attualmente in forza al Cesena.
Parole che gettano pesanti dubbi e forti accuse alla credibilità del calcio italiano e parmigiano. Sì, perchè da diverse settimane vi parliamo di Parma-Bari e di quel 2-1 per i pugliesi che a fine partita fece scoppiare una furibonda lite proprio tra Marco Rossi e Stefano Morrone (“Mi state accusando di aver fatto il professionista?” aveva detto il difensore nel sottopassaggio degli spogliatoi, rivolgendosi a Morrone e ad altri giocatori gialloblù).
E bene, oggi la Gazzetta dello Sport riporta alcune frasi di Rossi pronunciate davanti ai magistrati: “Soltanto alla fine, quando Morrone mi gridato ‘non erano questi gli accordi’, ho capito che probabilmente la partita sarebbe dovuta andare in modo diverso, ma io non ne sapevo nulla. Adesso Rossi andrà dal procuratore federale Palazzi – scrive la Gazzetta – che giovedì sarà in procura a Cremona per ritirare gli atti e studiare i possibili provvedimenti da prendere. Se le parole di Rossi dovessero essere confermate, per il Parma si prospettano pesanti sanzioni sportive.