Si rinnova l'iniziativa promossa da Cariparma SiGrade Volley e Parma Fc per coinvolgere il più possibile i tifosi e gli appassionati parmigiani ai grandi appuntamenti sportivi della Città .
Come già avvenuto in occasione della gara con Pavia, i tifosi del Parma Calcio potranno seguire l’attesa sfida del PalaRaschi tra Cariparma SiGrade e Scavolini Pesaro, in programma domenica 30 ottobre alle ore 18, a prezzi particolarmente agevolati.
Tutti gli abbonati del Parma Fc, presentando alla biglietteria del PalaRaschi la propria tessera, potranno seguire la sfida di pallavolo femminile a soli 3 €.
Presentando invece il biglietto della gara in programma domenica 30 ottobre alle 15 allo Stadio Tardini tra Parma e Cesena, il prezzo d’ingresso sarà di 5€.
Un appuntamento da non perdere quello del PalaRaschi. La quarta giornata del campionato di serie A1 femminile, infatti, metterà di fronte al Cariparma SiGrade, reduce dalla prima vittoria stagionale con Pavia, la Scavolini Pesaro, formazione tre volte campione d’Italia tra il 2008 e il 2010.
Un’iniziativa importante per trascorrere una bella giornata di sport e sostenere le squadre della nostra Città.