Solo quattro giorni dopo la presentazione ufficiale tenuta nella Sala Giunta del Palazzo del Comune di Monza, sono già quasi mille i biglietti venduti per Aironi-Leicester Tigers, partita inaugurale della fase a gironi di Heineken Cup in programma allo Stadio Brianteo sabato 12 novembre alle ore 14,30.
I tifosi degli Aironi e gli appassionati di rugby hanno dunque già iniziato la corsa ai biglietti per riempire le tribune dell’impianto monzese, che quest’anno sarà la casa della franchigia italiana nella principale competizione europea per club. Dopo la partita con i Tigers vice campioni d’Inghilterra guidati dal pilone della nazionale italiana Martin Castrogiovanni, il Brianteo ospiterà infatti anche Aironi-Ulster sabato 17 dicembre alle 14,30 e poi Aironi-Clermont Auvergne nel week-end del 14-15 gennaio (la data esatta sarà fissata dalla Erc nei prossimi mesi).
I biglietti possono essere acquistati sul sito www.bookingshow.com, negli uffici degli Aironi allo stadio Zaffanella e negli uffici del Rugby Monza. I biglietti saranno in vendita anche venerdì sera al Campo Chiolo di via Rosmini, dove il Rugby Monza a partire dalle 20,30 presenterà le sue squadre in vista della prossima stagione.
I prezzi:
-posto unico intero: 15 euro
-posto unico ridotto Under 18: 1 euro
-posto unico ridotto Over 65: 5 euro
-posto unico ridotto per i tesserati della franchigia: 5 euro
-posto unico ridotto tesserati Fir: 10 euro
-posto unico tribuna Vip: 60 euro
-posto unico tribuna Vip + Hospitality: 80 euro
-posto unico distinti: 40 euro (il prezzo comprende 3 consumazioni)
A questi mille biglietti vanno poi aggiunti gli abbonati agli Aironi, che hanno ormai raggiunto quota 1200. Al Brianteo, i fedelissimi degli Aironi avranno diritto ad un posto in tribuna centrale.
Altra agevolazione per chi ha sottoscritto la tessera stagionale, è la possibilità di raggiungere Monza in pullman partendo da Parma o da Viadana. Per gli abbonati, il costo di ogni trasferta sarà di 10 euro. I non abbonati, invece, potranno usufruire del pullman con 15 euro a partita.
La campagna abbonamenti degli Aironi continua fino al 29 ottobre ed è possibile sottoscrivere le tessere stagionali negli uffici della società allo stadio Zaffanella o sul sito www.bookingshow.com. Chi volesse, potrà sottoscrivere l’abbonamento anche sabato prossimo sempre allo stadio di Viadana, quando gli Aironi affronteranno i Cardiff Blues alle 15 nel sesto turno di RaboDirect Pro12.
I biglietti per sabato:
-Tribuna Est e Nord: 10 euro (ridotto 5 euro per i ragazzi dai 9 ai 17 anni e per gli Over 70)
-Tribuna Ovest: 20 euro
-Tribuna Vip: 50 euro
I bambini fino a 8 anni entrano gratis.