Entra in contatto:
Alessandro Grossi Direttore Sportivo WiMORE Energy Parma

Volley

Energy, il ds Grossi: «Bilancio positivo, ma possiamo crescere»

Energy, il ds Grossi: «Bilancio positivo, ma possiamo crescere»

In attesa delle decisioni della Fipav sulla ripresa dei campionati nazionali di Serie B, la WiMORE Energy Parma, attualmente al secondo posto nel girone E alle spalle della capolista Stadium Mirandola, continua a lavorare in sala pesi e in palestra agli ordini del nuovo coach Davide Zanichelli che, coadiuvato dal vice Matteo Meli, avrà il compito di guidare la squadra in questa seconda parte di stagione.

La prima metà si è chiusa con uno score di sette vittorie e l’imbattibilità interna al PalaRaschi e tre sole sconfitte, due delle quali al tie-break in casa di San Martino e Ravenna. La doppia gestione di Levoni prima e Raho poi vale momentaneamente, al netto dei recuperi, un piazzamento in zona play-off, a cui accederanno le prime due classificate di ciascun raggruppamento.

E’ tempo, quindi, di bilanci provvisori da parte del direttore sportivo della WiMORE Energy Parma, Alessandro Grossi, soddisfatto per il rendimento della rosa. “Per ora tutto sta andando bene, abbiamo fatto una prima parte di stagione positiva nonostante un po’ di scombussolamento a causa del cambio d’allenatore che non era preventivato. I ragazzi hanno risposto bene in campo, è un gruppo totalmente nuovo che si doveva conoscere e ci sono ancora tanti aspetti del gioco che si stanno amalgamando e alcuni che stiamo costruendo un passo alla volta”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley