Entra in contatto:
Lucia Lunghi1 300610889

Volley

Terre Verdiane Volley, I desideri stagionali di Lucia Lunghi, libera di ritrovare il sorriso

Terre Verdiane Volley, I desideri stagionali di Lucia Lunghi, libera di ritrovare il sorriso

Giocare in serie A2, come aveva ammesso nel giardino di ‘Fonta Beach’ il giorno in cui si è presentata a Fontanellato, nello scorso mese di luglio, e, poi, ritornare in palestra “ritrovando il sorriso”, perduto nelle ultime stagioni, come quando vestiva, da giovanissimo libero di riserva, la maglia della plurititolata squadra della sua provincia natia, la Scavolini Pesaro.

Sono i semplici e onesti desideri per la prossima annata agonistica che Lucia Lunghi, libero titolare del Terre Verdiane Servizi Italia, ha depositato, nei giorni scorsi, in una bella intervista rilasciata al portale www.solovolley.it, blog della pallavolo pesarese.
Raccontando come sia giunta nella Bassa Parmense grazie al rapporto tra Riccardo Marchesi, vice allenatore della Scavolini, oggi tecnico di Piacenza in serie A1, e il suo nuovo coach Marco Botti e come, prima di presentarsi, dopo Ferragosto, al raduno della squadra nel castello medioevale fontanellatese, abbia trascorso l’estate a lavorare dietro al banco di un bar molto noto della sua zona perchè “devo sempre fare qualcosa”. Esemplare.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley