Sarà il colornese Leandro Martinez il rinforzo di fine mercato del Noceto. Manca ancora l’ufficialità della notizia, ma l’indiscrezione di mercato raccolta dalla nostra redazione trova conferme su entrambe le sponde.
Infatti, dopo aver salutato il Colorno (che ha provveduto allo svincolo), già dall’allenamento di questa sera l’attaccante argentino, classe 1989, sarà a disposizione di mister Luca Rastelli, altro ex gialloverde. Un acquisto che va a rafforzare il reparto avanzato dei gialloblù, una delle candidate alle zone di vertice del girone A di Promozione, nonostante un periodo complicato per via di infortuni e risultati. Sono, infatti, già quattro i turni consecutivi senza vittoria dei nocetani che, forse, già da questa domenica potranno schierare in campo il giocatore che, nelle recenti stagioni, era sceso dal mondo dei professionisti al calcio dilettantistico con le maglie, tra le altre, di Piccardo Traversetolo, Felino e Borgo San Donnino. La sua esperienza al Colorno si chiude dopo 4 presenze e 0 gol in campionato (con un’ammonizione e un’espulsione a suo carico) e 1 gol in 2 partite giocate nella Coppa “Maurizio Minetti”.
AGGIORNAMENTO ORE 19.31 Poco meno di mezz’ora dopo la pubblicazione della notizia, è arrivata l’ufficialità dell’acquisto da parte del Noceto, con tanto di foto di presentazione con il ds Denis Fassa. Questa la nota stampa del club: «L’Asd Noceto Calcio 1913 è lieta di annunciare l’acquisto delle prestazioni calcistiche di Leandro Antonio Martinez.
Il bomber classe 89 approda così in maglia gialloblù. Un profilo di grande qualità tecnica e fisica, con un lungo trascorso nei professionisti( in Italia e all’estero) e che negli ultimi anni ha accumulato tantissima esperienza anche nei campionati dilettantistici vestendo le maglie di Piccardo Traversetolo,Felino, Borgo San Donnino, Vigolo Marchese,Vastese e Colorno».
(In copertina, Leandro Martinez in maglia Colorno)