Entra in contatto:
volley pallavolo generica

Volley

Sabato al Palasport la presentazione dell’ottava edizione di “Geosec Minivolley”

Sabato al Palasport la presentazione dell’ottava edizione di “Geosec Minivolley”

Sabato prossimo (22 novembre), alle ore 15 presso il Palasport di Parma, si svolgerà la presentazione del calendario dell’ottava edizione del “Circuito GEOSEC Minivolley”. Da questa stagione, accanto alla FIPAV Parma e all’APAPAR – Associazione Pallavolisti Parmensi, storici ideatori e coordinatori del Circuito GEOSEC, aderiranno all’iniziativa anche il CSI Parma, la UISP Parma, US ACLI Parma, il PGS Parma e lo CSEN Parma.
Anche quest’anno patrocineranno l’intero calendario la Provincia e il Comune di Parma, mentre, accanto alle Società Pallavolistiche organizzatrici, svolgeranno un ruolo di patrocinanti e coorganizzatori gli Assessorati allo Sport di diversi Comuni del parmense in cui arriverà il Circuito.
Quest’anno saranno 11 le tappe in programma. Si partirà a fine novembre con il Memorial Risicato al Palasport di Parma per concludersi nella prima settimana di Giugno con il Mini Volley Day Ducale in programma nel Parco della Rocca a Sala Baganza.
Saranno ben 15 le società impegnate nell’organizzazione dei singoli eventi e, si stima, saranno almeno 4 volte tante le società, le scuole e i gruppi sportivi che aderiranno.
Lo scorso anno sono state circa 5.000 le presenze complessive di atleti in età dai 6 ai 14 anni, con un movimento aggiuntivo di persone a seguito, tra genitori, allenatori, organizzatori e pubblico, stimato intorno alle 12.000 persone.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley