Entra in contatto:
05 7184 394576670

PRTV.IT SPORTPARMA

Eccellenza: Colorno – Castellarano 0-0, gli highlights e le interviste

Eccellenza: Colorno – Castellarano 0-0, gli highlights e le interviste

Partita combattuta ma avara di emozioni tra Colorno e Castellarano, due squadre che stanno attraversando un discreto momento di forma ma che in campo badano più a non prenderle che a cercare la vittoria. Ottimo punto per gli ospiti che con una partita da recuperare restano in corsa per la salvezza, seppur difficile. Colorno che senza brillare allunga la striscia positiva a nove giornate.


Colorno – Castellarano 0-0, highlights e… di sportemilia

Nei primi trenta minuti il gioco ristagna a centrocampo, dove vola anche qualche colpo di troppo con il Castellarano che rimedia tre gialli, poi le prime emozioni: al 32′ Silvestri pesca Scaravonati con un bel cambio di gioco ma la conclusione al volo dell’esterno gialloverde si perde a lato dopo aver attraversato tutta l’area. Due minuti dopo Genova ben lanciato dalla difesa conclude dal limite ma Demicheli devia in angolo. Al 35′ punizione dalla lunga distanza di Silvestrini che BOcchi devia in angolo, e proprio sul tiro dalla bandierina gli ospiti costruiscono le occasioni migliori con la conclusione al volo di Ferretti respinta da BOcchi e il tentativo di tap-in di Martino deviata in angolo sempre dall’estremo colornese.
Al 38′ Silvestri e Scaravonati provano a ripetere la bella combinazione di qualche minuto prima ma il numero sette è in ritardo per l’appuntamento con la palla. Ultimo sussulto, si fa per dire, del primo tempo è firmata da Silvestri con un diagonale che si perde abbondantemente a lato.

La ripresa si apre con un Colorno più intraprendente, ma poco pericoloso dalle parti di Sentimenti. Al 2′ ci prova Silvestri innescato da Roncarati, ma il tiro dell’11 gialloverde si perde abbondantemente a lato. Al 6′ lo stesso Silvestri innesca Scaravonati che si gira in area ma conclude alto da posizione defilata.
Al 15′ si rivede il Castellarano che orchestra una bella azione dalla destra con Bocchi che anticipa Notari lanciato in area. Poi bisogna aspettare il 39′ per vedere una punizione di Roncarati che si perde alta sulla traversa. Ultimo sussulti del match a tempo scaduto con Silvestri che fa sponda per Roncarati che calcia ancora alto e con una punizione di Bovi che pesca Demicheli sul secondo palo, ma il difensore non riesce a imprimere forza alla sfera che finisce tra le braccia di Sentimenti. Pareggio sostanzialmente giusto come spiegano ai nostri microfoni i tecnici Matta e Guerreschi.

COLORNO – CASTELLARANO 0-0

Colorno:Bocchi, Ottoni, Costa, Demicheli, Caraffini, Maestrini, Scaravonati(65′ Bovi), Malpeli(80′ Tagliavini), Roncarai, Fiorasi a(46′ Greci), Silvestri.
All.Guerreschi

Castellarano:Sentimenti, Silvestrini, Esposito, Spezzani, Pittalis, Martino, Ferretti, Paganelli(71′ Roffi), Notari, Genova(77′ Amadei), Ruini.
All.Matta

Arbitro sig. Mario Davide Arace di Lugo di Romagna, ass Enrico Tirico e Marian Eusebiu Lugli di Modena

Ammoniti: Pignatelli, Pittalis, Notari, Ruini (Ca), Malpeli, Tagliavini (Co)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA