Entra in contatto:
IMG00079 20101128 1431 670144730

PRTV.IT SPORTPARMA

Eccellenza: tra Colorno e Pallavicino vince la neve, il video

Eccellenza: tra Colorno e Pallavicino vince la neve, il video

Comincia così l'attesissimo derby Colorno-Pallavicino, con gli addetti colornesi intenti a pulire le linee del campo poco prima del fischio d'inizio. Sarà Â  tutto inutile perchà Â© al 27' del primo tempo …

il direttore di gara, Schirru di Torino, comanda la fine delle ostilità per l’impraticabilità di un campo che ricorda molto da vicino un’ambientazione da campionato russo, tipo derby CSKA-Spartak Mosca. Manca il pallone arancione fosforescente, ma si comincia.
E dopo 7 minuti si fa vivo il Pallavicino. Assistenza aerea al limite dell’area di Silvestri per Zanni che defilato sulla destra alza restituendo il favore al numero 10 bussetano che di testa non inquadra la porta da buona posizione. Palla alta sopra la traversa.
Risponde il Colorno due minuti più tardi con capitan Fiorasi che dai 25 metri, praticamente da fermo, spara forte ma non angolato. La sfera termina a lato.
Al 22’ ancora i gialloverdi pericolosi, questa volta con Roncarati che raccoglie di testa un cross dalla sinistra ma sulla sua girata Araldi fa buona guardia bloccando palla a terra.
La neve continua a scendere copiosa, coprendo le linee del campo. L’arbitro sospende, prova a farle ripulire ma constata dopo pochi minuti, d’accordo con i capitani e gli allenatori delle due squadre, che andare avanti è impossibile. Triplice fischio e match rimandato a data da destinarsi. Ma aveva senso cominciare? Lo chiediamo a Mister Piccinini del Colorno.

Colorno-Pallavicino
sospesa al 27’pt per impraticabilità del campo.
Colorno : Pini, Riccardi, Caraffini, Quagliotti, Demicheli, Paini, Scaravonati, Malpeli, Montali, Fiorasi A, Roncarati (Zambelli, Manicone, Greci, Allodi, Benassi, Pin, Pelizza) All.: Piccinini
Pallavicino : Araldi, Delnevo, De Angelis, Vece, Arata, Baratti, Melotti, Ciceri, Zanni, Silvestri, Rastelli (Vermi, Cremona, Testa, Nadotti, Vighi, Carpi, Baroni) All : Barbieri/Melotti
Arbitro : Schirru (To)
Note : giornata di neve, campo pesante. 200 spettatori circa. Ammoniti : Malpeli (C). Angoli 3-0.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA